Info

 * siamo qui nel cerchio
La piantina esatta con tutte le indicazioni viene inviata dopo la prenotazione. E’ indispensabile stamparla e seguirla per questo motivo:

 

 POSIZIONE
(Nord Sardegna- Baja Sardinia)
Le Querce rimane sulla collina di fronte all’Arcipelago de La Maddalena e dista da Baja solo 3 km. Il luogo é strategico per arrivare a tutte le spiagge della Costa (la piú vicina é a 2 km) ed i suoi centri turistici. E’a 6 km da Porto Cervo e 20 da Porto Rotondo. E’anche la base ideale per escursiono alle isole, per Bonifacio, l’interno dell’isola, le coste a est (sotto Olbia verso Cala Gonone) e le coste a ovest (verso Alghero e Bosa)
______Distanze_________
3 km da Baia Sardinia;
6 km de Porto Cervo;
25 km dal porto di Golfo Aranci;
30 km dal porto d’Olbia;
35 km dall’aéroporto d’Olbia;
2 ore da Porto Torres.
ALTRE INFORMAZIONI
Con piacere possiamo organizzare:
– escursioni in barca a vela d’epoca
– equitazione
– visite ai siti archeologici
– giri verso l’interno.
____Noleggio d’auto ______
La macchina in Sardegna é indispensabile. Se arrivate in aereo e non l’avete affittata, ci sono molti rent-a-car all’areoporto. Tuttavia é meglio prenotarla da casa presso la vostra agenzia (Maggiora, Budget, Hertz, etc.). In questo modo siete certi di trovarla all’arrivo o di non rischiare di aspettarla per 4 ore. In ogni caso se amate il rischio i noleggiatori sono qui: www.geasar.it.
____Prezzi______
Il costo dipende da quale casa, quale settimana e quante persone. Si va da 500 euro in aprile per il monolocale fino a 1500 a ferragosto (per la casa per 4 persone tutto compreso). Quindi, per cortesia, chiedete i costi.
Per favore  prendere in considerazione che siamo su un’isola e dipendiamo dai traghetti/voli quindi in caso di disdetta viene restituito:
70%  se comunicato almeno 60 gg. prima dell’ arrivo.
Il 50% da 59 gg a 40 gg.
Non c’é restituzione sotto i 40 giorni e non c’é alcuna restituzione in caso di facilitazioni o lastminute.
Non accettiamo assegni né carte di credito ma diamo una connessione internet per fare un bonifico.
I bambini sono accettati a partire dall’etá di  7-10 anni.  Non siamo attrezzati sotto i sette anni (sedie, culle, lenzuola..) inoltre le nostre bellissime rocce inducono i bambini ad arrampicate pericolose.