Avvisi

I vostri pets sono i benvenuti ovviamente con dei limiti: i cani non entrano in casa e i gatti non devono lasciare odori o pelo. Bisogna considerare che esistono persone allergiche fra cui una persona delle pulizie (!). I cani non devono fare buche in giardino ed essere almeno indifferenti con i gatti. Tenere presente che siamo nel pieno della macchia mediterranea e che sentono animali e odori talvolta lanciandosi in inseguimenti. Noi non li cerchiamo.

Non sono benvenuti: ragazzi “da discoteca” vuoi per il pericolo di covid, vuoi perchè non sono clientela a cui teniamo. Ugualmente le “allegre compagnie” e comunque i potenziali disturbatori di quello che è il top di questo posto: la quiete.

Probabilmente non avremo più booking. O se lo avremo metteremo una disponibilità così minima da essere vana. Non lo usate, strozza le piccole realtà e strozza anche voi perchè il prezzo “meraviglioso” che vi fa è sempre più alto di quello che vi può fare un proprietario. Guardate le case su booking e poi cercatele nel web, le trovate sempre con davvero un minimo di capacità.