Info

 Siamo qui. La piantina esatta con tutte le indicazioni viene inviata dopo la prenotazione.
 
Sulla collina di Baia Sardinia, di fronte all’Arcipelago de La Maddalena.
Baia Sardinia è a 3 km, Porto Cervo a 6. Varie agenzie organizzano escursioni verso l’interno, in mare verso le isole o Lavezzi e Bonifacio. Tutte le più belle spiagge della Costa sono facilmente raggiungibili. (la piú vicina é a 1 km) Più distante Porto Rotondo a 20km e Olbia, i centri commerciali, l’areoporto, il porto a 26 km. In casa trovate tutte le informazioni dettagliate con le mappe.
____Note utili per restare felici in due____
Acconti. Gli acconti sono ridotti al minimo, quanto basta per essere tutelati entrambi. In caso di disdetta a meno di 2 mesi non sono restituiti perchè siamo su un’ isola, dipendiamo dai voli/navi e non potremmo mai riassegnare la casa.
– Chi prenota con Booking o portali di intermediazione che non consentono un rapporto diretto, troverà inevitabilmente un prezzo più alto di quello che possiamo fare direttamente.Di solito aumentano il prezzo del 15-20%.
– Non accettiamo assegni né carte di credito ma diamo una connessione internet per fare un bonifico.
-Non affittiamo per meno di 5 notti, non accettiamo under 25, persone che fanno feste sul prato, tengono la musica alta o frequentano le discoteche.
I bambini sono accettati dai 10 anni se sono quieti. Se sono discoli è bene sapere che le nostre bellissime rocce li inducono ad arrampicate pericolose e se cadono si rompono.

Pets: sono amatissimi ma per la vostra, nostra e loro felicità anticipiamo che: – Le deiezioni vanno raccolte con cura, tutti gli ospiti hanno il diritto di camminare in giardino anche scalzi. – Non devono fare buche in giardino nè abbaiare di notte. -Siamo in mezzo alla macchia mediterranea piena di odori e animali selvatici. Se si eccitano e partono all’ inseguimento sarà cura dei proprietari andarli a recuperare 🙂